#22 - Caricamento dei Documenti integrativi e del Modulo di Convalida

Creato da Ricerca CBIM, Modificato il Mon, 26 Sep 2022 alle 09:54 AM di Ricerca CBIM

Entro le ore 23:00 del 28 settembre 2022 è possibile caricare sulla piattaforma Workflow della Prevenzione” i documenti integrativi ed il Modulo di Convalida certificando il progetto inviato.

A tal fine procedere come segue:

 

1) Collegarsi alla url: https://prevenzione.cbim.it 


2) Accedere con le medesime credenziali  SPID utilizzate per la presentazione del progetto.


3) Una volta effettuato l'accesso cliccare sulla voce di menu’ “Bando”  in alto a destra, quindi selezionare la voce di menu’ “Modifica Progetto Inviato”  in alto a sinistra che è l'unica parte attualmente attiva nel sistema. Cliccare sull'icona a forma di matita che compare per la sezione "Classification"


In questa sezione verranno visualizzati i seguenti campi:

 

- "Allegato integrazione progetto" in cui allegare (in caso di caricamento di più file è necessario produrre un unico file in formato compresso –zip- da caricare nel campo) i documenti che si vogliono inserire ad integrazione della domanda presentata (come da indicazioni Ministeriali ricevute)

 

- “Note allegato integrazione progetto" in cui spiegare/descrivere quali sono gli allegati inseriti nel campo cui al punto precedente

 

- "Modulo di convalida" in cui inserire il modulo di convalida debitamente compilato e firmato digitalmente. Il template del modulo è scaricabile dal menù verticale di sinistra nella sezione  modulistica.

 

 

4) Salvare quanto inserito cliccando sul tasto “Confirm” in basso a sinistra. I Salvataggi possono essere anche parziali 

 

5) Dopo avere caricato tutti i file definitivi, procedere con l’invio dei dati: cliccare sul tasto “Invia Modifiche” in basso. Il sistema invierà al numero di telefono associato all'utenza un codice OTP (One Time Password) che deve essere inserito nell'apposito campo che comparirà per completare la procedura di invio.

 

Se le modifiche sono state correttamente inviate, cliccando sul link “Modifica progetto Inviato” apparirà il messaggio con dicitura "Modifiche già inviate!"

 

NOTA BENE: è' possibile modificare e salvare (cliccando sul tasto "Confirm") i dati quante volte si vuole ma l'invio può essere fatto una sola volta e non è possibile procedere con la riapertura del progetto. Si suggerisce pertanto di procedere all'invio delle modifiche solamente quando si è sicuri di quanto inserito a sistema

Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo