#18 - Come si calcola il valore di Impact Factor relativo ai 5 dipendenti delle diverse unità operative impegnate nella realizzazione del progetto? con riferimento all'Impact factor ed al numero di pubblicazioni devono essere prese in co...

Creato da Ricerca CBIM, Modificato il Thu, 28 Jul 2022 alle 03:53 AM di Ricerca CBIM

Come si calcola il valore di Impact Factor relativo ai 5 dipendenti delle diverse unità operative impegnate nella realizzazione del progetto? con riferimento all'Impact factor ed al numero di pubblicazioni devono essere prese in considerazione unicamente quelle relative al tema oggetto del bando o l'intera produzione scientifica del soggetto interessato? le stesse devono essere limitate ad uno specifico arco temporale?


I 5 dipendenti selezionati all'interno di ognuna delle unità operative partecipanti al progetto devono essere i “migliori” in relazione all'oggetto del bando ed aventi le maggiori qualità scientifiche.


Per ognuno di essi sarà necessario citare nel CV tutte le pubblicazioni scientifiche (senza limite di tema o limite temporale). 

Poiché sono stati proposti diversi metodi per il calcolo dell’Impact Factor personale (del ricercatore, non della rivista) senza che vi sia una metodologia consolidata, non dovrà essere specificato nell’Allegato A l’Impact Factor del soggetto ed il relativo campo dovrà essere lasciato vuoto. Diversamente, per ognuno dei 5 dipendenti individuati dovrà essere riportato nell’Allegato A il numero di citazioni (senza limiti di tema o limiti temporali) nonché l’H-index dichiarato da Google Scholar.

Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo